Servizi gratuiti

- Con www.gocasa.it servizi evoluti per un mercato sempre in fermento

Links sponsorizzati

Links sponsorizzati


Le Agenzie immobiliari registrate in www.gocasa.it e nei siti ad esso collegati (www.goturismo.it, www.paginecitta.it , www.pagineimpresa.it , www.pagineversilia.it / com, www.golastminute.it ) hanno l'accesso al database e possono inserire direttamente gli annunci on-line. Possono fare ciò collegandosi tramite Internet dal loro ufficio con "username" e "password".

Verifica che la tua Agenzia sia registrata in www.gocasa.it, oppure inseriscila adesso ... è gratis !

Una volta che sono state inserite, le Agenzie Immobiliari usufruiscono dei seguenti servizi
CHE SONO GRATUITI E SEMPRE RIMARRANNO GRATUITI, ANCHE IN FUTURO:

  • Inserimento gratuito Annunci Immobiliari in http://www.gocasa.it
       (GRATIS !)

    Le Agenzie possono accedere al sistema , pubblicare e tenere aggiornati i propri Annunci immobiliari su questo portale visitato da centinaia di potenziali Clienti ogni giorno !.

  • Utilizzo del Software gestione Annunci
       (GRATIS !)

    Le Agenzie possono utilizzare il Software per la gestione degli annunci on-line anche per ricercare gli Immobili in Agenzia ad uso interno.

  • Visibilità per la tua Agenzia
       (GRATIS !)

    Le Agenzie inserite acquisiscono visibilità perchè compaiono nel relativo elenco "Agenzie Immobiliari". Tutte le pagine del portale sono ottimizzate per risultare nelle prime posizioni nei Motori di Ricerca!

  • Servizio "Richiedi un Immobile"
       (GRATIS !)

    Alle Agenzie Immobiliari inserite viene offerta gratuitamente anche la possibilità di essere contattate via e-mail dai potenziali Clienti che cercano un immobile in Vendita o in Affitto.

  • Servizio "Proponi un Immobile"
       (GRATIS !)

    Alle Agenzie Immobiliari inserite viene offerta gratuitamente anche la possibilità di essere selezionate e contattate dai propietari che vogliono proporre un immobile da inserire sul mercato.

Se hai un'Agenzia Immobiliare e sei interessato a pubblicare gratuitamente i tuoi annunci su www.gocasa.it, leggi le ISTRUZIONI, oppure contatta lo Staff ovvero la GONETWORK srl di Viareggio (LU) per avere maggiori informazioni.

Contatti Gonetwork

Visitatori
Lo Staff di www.gocasa.it per trasparenza verso i propri inserzionisti pubblica on-line le statistiche di accesso al portale, vedi STATISTICHE.

www.gocasa.it é un progetto di web marketing territoriale sviluppato da GONETWORK SRL.